Menu principale:
Azienda artigiana, alla terza generazione nella produzione di casellari postali di ogni foggia e misura, specializzata in particolare nella lavorazione di legno massello per interni e in PVC e alluminio per esterni.
Negli anni i nostri prodotti in legno sono stati installati nei più bei palazzi storici di Roma e di altre città italiane, rispettando i contesti architettonici e nei limiti imposti dalle Sovrintendenze.
Citiamo fra gli altri Palazzo Altieri, Palazzo Rospigliosi-
Le nostre cassette in PVC e alluminio si distinguono nelle costruzioni moderne in tutt’uno con portoni, cancellate e muri di confine.
Tra i nostri clienti oltre alle tante Amm.ni Condominiali e Aziende di Costruzioni annoveriamo anche
APSA (Amministrazione Patrimonio Sede Apostolica), Propaganda Fide, UNCHR Italia, Università La Sapienza di Roma, Confindustria ecc.
Le nostre forniture, oltre alle misure standard, possono essere personalizzate a seconda delle necessità. Ogni casellario viene realizzato a mano con la massima cura e attenta considerazione dell'ambiente dove verrà collocato.
I nostri casellari in legno massello di varie essenze, quali rovere, castagno, frakè, ecc. sono tutti trattati con vernici all’acqua e finitura a cera effetto satinato. Le finiture possono essere classiche, anticate, sbiancate, laccate o pastello, secondo le più nuove tendenze del mercato.
La nostra produzione di cassette postali in PVC e alluminio, vista la sempre maggiore richiesta di casellari da posizionare all’esterno, acquista ogni giorno nuovi modelli che, con profilati estrusi di nostra progettazione, permettono di avere sportelli intercambiabili e pezzi di ricambio sempre disponibili a richiesta. Oltre alla gamma di colori di serie quali argento, bronzo, verde, marrone e grigio Raffaello, le cassette potranno essere realizzate con qualsiasi colore a Ral.
I modelli riportati in questo sito sono solo alcuni della nostra vasta gamma di produzione artigianale.